L’innovazione tecnologica è nel nostro DNA

IERI – PhoenixPCB nasce nel 2005 ad Ivrea, portando con sè le influenze positive dell’Olivetti. Si sviluppa con l’intento di focalizzarsi sulla fornitura di prototipi e piccole serie di PCB.

Sin dagli esordi ha collaborato con aziende, università e centri di ricerca, come il CERN di Ginevra, nella progettazione e realizzazione di circuiti stampati ad alto contenuto tecnologico

OGGI – Con l’obiettivo di migliorare e crescere ogni giorno PhoenixPCB si avvale oggi di un ufficio tecnico, un laboratorio, un customer service, commerciali e agenti che lavorano per accompagnare i clienti verso la concretizzazione dei loro progetti. Tappa fondamentale nella storia di Phoenix PCB è la creazione nel 2012 del laboratorio metallografico.

Infine per rispondere alle esigenze del mercato, PhoenixPCB nel 2014 apre una nuova sede ad Hong Kong che permette di gestire anche le richieste di medie e grandi produzioni.

DOMANI – I clienti, la qualità dei professionisti e dei servizi sono sempre stati per PhoenixPCB i valori fondamentali per il suo business. Mantenendo salda questa filosofia, con un costante processo di apprendimento e aggiornamento delle proprie risorse, PhoenixPCB si pone da oggi l’obiettivo di farsi conoscere anche nel mercato estero.

PhoenixPCB è un’azienda Italiana, efficiente, dinamica e con un’anima internazionale.